5 dic 2012

Abusivo sul posto disabili. Lo blocca e viene denunciato per violenza privata.

È accaduto ad un papà che doveva parcheggiare perché trasportava la figlia con handicap

Ha voluto che si facesse giustizia e per questo ha atteso i carabinieri. Ma alla fine si è ritrovato multato lui, che trasportava la figlia disabile in auto e aveva trovato il posto per i portatori di handicap occupato da un abusivo.

È accaduto ad un papà di 47 anni di Pedrengo, in provincia di Bergamo. Con la figlia, bimba affetta da disabilità, stava andando a trovare la madre. Al momento di parcheggiare ha notato che il posto auto delimitato dalle strisce gialle e indicato dal cartello come «riservato ai portatori di handicap», era occupato da un'auto che non esponeva nessun contrassegno.

A quel punto il papà ha chiamato il 112, per chiedere un intervento dei carabinieri. E con la sua auto si è messo immediatamente dietro la vettura parcheggiata abusivamente. Voleva bloccarne l'uscita, in attesa dell'Arma. Per questo, alla fine, è stato lui ad essere denunciato, per violenza privata: perché nessuno può impedire ad altri un libero spostamento. Contemporaneamente è scattata la multa all'automobilista che aveva occupato il parcheggio riservato ai disabili.

Fonte: corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

Post in evidenza

Regioni: molte spese, pochi valori

Non si può definire semplicemente corruzione, sprechi, malgoverno quanto sta emergendo a proposito delle Regioni Quando la quantità di un ...