2 ott 2012

Dopo De Romanis ecco la Cappellaro. Stavolta protagonista della festa e' la merda



Uno pensa: dopo tutto quello che è accaduto trionferà un po’ di sobrietà. Macché. Roma è la città che tutto digerisce nel giro di qualche ora.

Se il consigliere regionale Carlo De Romanis si era reso protagonista di una festa in costumi greco-romani, appena ieri sera un’altra consigliera regionale, era a un’altra festa supertrash in cui la protagonista stavolta era la merda.

Sì, la cacca. Gli stronzi che ci sono attorno. La merda nella quale sguazziamo e nella quale affondiamo. Ecco, troneggiare in questa magnifica serata la Cappellaro, consigliera del Pdl nonché presidente della commissione Cultura. E che cultura!

All’ingresso della casa di palazzo Ferrajoli, di fronte palazzo Chigi dove abita il sobrio Monti, ecco due cessi all’ingresso a dare il benvenuto agli arrivati (assieme a una comparsa travestita dei disoccupati Fiat: i salotti capitolini non hanno pietà, si ride di tutto e di tutti).

E che invitati! Un tripudio di Cicciolina, contessa De Blank, il playboy Paolo Pazzaglia, Adriano Aragozzini. Queste sono le occasioni in cui uno scopre che fine ha fatto Carmen Russo e il suo bel Enzo Paolo Turchi che sembrano appena scongelati da un’ibernazione. Riappare anche Daniela Martani, la passionaria hostess di Alitalia, presente alla festa per fare il suo lavoro di cantante al piano bar. Per non essere da meno a De Romanis c’è anche un Enrico Lucci con maschera da maiale. E la marchesa Dani D’Aragona Del Sacco che saluta il bel mondo che arriva.



Guarda tutta la galleria fotografica:
Galleria foto festa a Palazzo Ferrajoli

Fonte: ilportaborse.com

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

Post in evidenza

Regioni: molte spese, pochi valori

Non si può definire semplicemente corruzione, sprechi, malgoverno quanto sta emergendo a proposito delle Regioni Quando la quantità di un ...