28 nov 2007

Sundas, l'agente della "Linearom": 'Ahmetovic? È una scommessa. Quella di fare di un assassino una star'

ROMA - La celebrità vale comunque, a qualsiasi prezzo, per promuovere, pubblicizzare, vendere. Insomma fare soldi. E così viene buono anche il rom che ha travolto e ucciso quattro giovani guidando ubriaco, Marco Ahmetovic, che ora si trova agli arresti domiciliari. Tutto parte dalla fervida mente moderna di Alessio Sundas, l'agente pubblicitario che promuove la nuova "Linearom" sotto la quale si trova in vendita su e-Ray un orologio da 159 euro "firmato Ahmetovic". Sundas, già al centro di un caso truffaldino sotto la lente di "Mi manda Raitre", ha detto al Messagero che «è colpa dei giornalisti se Ahmetovic è diventato una star». «La mia - ha ribadito - è una scommessa. Quella di fare di un assassino, di cui comunque non sono stato il complice, una star. Non me ne vergogno, è il mio lavoro». Forte di questa convinzione Alessio Sundas sul suo sito annuncia pure un non meglio identificato "Video Musicale Marco Ahmetovic", lavoro 1- 10 Dicembre 2007, compenso 1.000 euro. Insomma Sundas ci crede, e va avanti imperterrito .

LE PROTESTE E L'INDAGINE DI MASTELLA - La decisione del ministro Mastella di avviare un'indagine segue anche le proteste partire da parlamentari di entrambi gli schieramenti politici. Da Maurizio Fistarol, del Pd, che ha chiesto se una persona possa sfruttare la sua condizione di condannato come veicolo pubblicitario. Sdegno è stato espresso anche da Robero Calderoli e da Piergiorgio Benvenuti, capogruppo di Alleanza nazionale alla Provincia di Roma: «Sono convinto che gli italiani boicotteranno quella casa di moda e coloro che utilizzano tale testimonial e si rifiuteranno di arricchire chi da una tragedia vuol conseguire un vergognoso profitto».

Fonte: corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

Post in evidenza

Regioni: molte spese, pochi valori

Non si può definire semplicemente corruzione, sprechi, malgoverno quanto sta emergendo a proposito delle Regioni Quando la quantità di un ...